17/02/2023

Tutte le novità del 2023

Non vediamo l’ora di riaprire e riaccogliere tutti i nostri amati clienti all’interno dell’hotel che quest’anno sarà ancora più moderno!

Siamo pronti a ripartire per la stagione 2023 e a riaprire le porte questa primavera con tante novità, buoni propositi e regali per chi desidera trascorrere le proprie vacanze all’hotel Viscount.
I cambiamenti sono stati tantissimi, siete curiosi di scoprirli tutti?
Iniziamo subito!

Hall, bar e ristorante: tutto nuovo!
All’arrivo in hotel sarete accolti nella nostra nuova e moderna hall. E, dopo una giornata trascorsa al mare, potrete concedervi una pausa rilassante nel nostro bar, o meglio ancora, una cena nel ristorante…entrambi appena rinnovati!

Ancora più ecologico
In questi mesi ci siamo dedicati nel rendere la struttura un luogo migliore, anche per quanto riguarda l’impegno verso l’ecologia. Infatti, da quest’anno all’hotel Viscount il riciclaggio e l’attenzione all’ambiente rivestiranno un ruolo fondamentale e centrale.

Le scelte che facciamo sono l’unione di tanti aspetti, uno su tutti la qualità di quello che offriamo: preferiamo servire cibi, come marmellate e formaggi, che provengano da produttori della zona.

Nuova palestra
Per gli amanti del fitness sarà a disposizione una palestra dotata di nuove attrezzature ad utilizzo gratuito per i clienti della struttura.

E un regalo per chi prenota direttamente sul sito
Le sorprese non finiscono qui: chi prenota direttamente tramite i nostri contatti riceverà in regalo un telo mare, che vi accompagnerà nelle vostre giornate in spiaggia.

L’attesa è quasi finita! Manca sempre meno alla riapertura e non vediamo l’ora di rivedervi tutti per un’altra estate insieme.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *