17/02/2023

Nuove serate tutte dedicate a voi!

Anche se la stagione ancora non è iniziata, vi vogliamo dare una piccola anticipazione di tutte le belle esperienze che faremo insieme quest’estate!
Il nostro desiderio è restituirvi dei meravigliosi ricordi del vostro soggiorno all’hotel Viscount e quest’anno abbiamo in programma molte serate per i nostri ospiti dell’hotel con tantissimi eventi e soprese per tutti i clienti, dalle serate musicali alle degustazioni di vino.

Tante esperienze nuove
Vivete un’esperienza diversa partecipando alle tante attività organizzate ad hoc per tutti i nostri clienti.
Un esempio? Unitevi a noi in una serata dedicata alla degustazione dei vini e prodotti della zona: prenotando la visita, è possibile anche fare un interessante tour gratuito della cantina!

Musica maestro!
Siete degli appassionati di ballo e musica? Molto bene! Sono previste tantissime serate musicali con spettacoli, scuola di ballo, intrattenimento canoro e tanto altro! Sei già curioso? Ecco un video della scorsa estate!

Romagna in tavola
Non poteva di certo mancare un’attività dedicata alla nostra cucina tradizionale. Preparatevi ad impastare e apprendere tutti i passaggi per preparare sua maestà la Piadina Romagnola!
E se siete curiosi di sapere tutte le curiosità, non perdetevi la possibilità di partecipare ad una visita alla fabbrica di piadine!

Non vediamo l’ora di rivedere tutti i nostri amati ospiti per un’estate insieme all’Hotel Viscount!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *