12/06/2020

26/06 Escursione notturna a Gemmano

Il paesaggio fluviale del Balcone dell'Adriatico

Tornano le escursioni notturne dei Treknauti!

Quella del 26 giugno a Gemmano, in Val Conca, prevede un facile percorso ad anello di circa 7 km e si svolgerà dalle 21 alle 24 circa.

E’ fortemente consigliato portarsi dell’acqua (almeno 1,5 l a testa), perchè l’unico punto rifornimento acqua è a Gemmano paese.

Non servono attrezzature particolari: obbligatori sono solamente una pila o lampada frontale e gli scarponi da trekking con suola Vibram; consigliati sono una giacca impermeabile/antivento e abbigliamento adatto alla stagione. Se utilizzate con piacere i Bastoncini da trekking, portateli pure: anche questi sono consigliati.

Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione entro e non oltre le ore 20.00 del giorno prima lo svolgimento del trekking. Si accettano al massimo 20 partecipanti.

Per prenotare è necessario  compilare e consegnare il giorno dell’escursione i moduli richiesti: il modulo partecipazione, unitamente all’atto d’informazione sul trattamento dei dati personali (dichiarazione ai fini della prevenzione da contagio da Covid-19) e il regolamento di escursione Covid-19, tutto debitamente compilato e sottoscritto (scaricabile qui).

Costo: 10€ a testa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *