11/06/2020

Riaprono i Parchi!

Oltremare e Aquafan, Mirabilandia e Fiabilandia

E’ ufficiale: riaprono i Parchi Divertimento più emozionanti d’Europa!

L’apripista è stata Fiabilandia, che ha aperto al pubblico il 29 maggio. E’ da sempre il parco dei più piccoli, si sviluppa su 150.000 mq (nessun problema di distanziamento!) e la sua mascotte ha il buffo nome di Babau; ha più di 30 attrazioni, tutte immerse nel verde e ispirate a mondi fantastici e alle fiabe più famose e suddivise in 5 grandi aree tematiche.

Poi sarà la volta di Oltremare, che con lo slogan “tornano le emozioni!” ci aspetta già da sabato 13 giugno🐬🐰 🦆 🦅 🦉🐾. E le emozioni non mancano di certo in questo parco didattico ed emozionale capace di entusiasmare tutta la famiglia!

Il 20 giugno tocca a Mirabilandia, dove “sei super sicuro di divertirti“! Oltre alla attrazioni più soft, adatte ai bambini e a chi ha problemi cardiaci, troverete quelle che vi porteranno l’adrenalina a mille: le classiche Oil Towers,  la nuova Desmo Race, Ispeed,, Katun…

E il 1° luglio riaprirà finalmente Aquafan, che non ha bisogno di presentazioni. La novità di quest’anno è il nuovo e misterioso megascivolo osservato e seguito per tutto l’inverno dall'”omarell in costume”.

Scaldate i motori… si torna in pista!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *