27/02/2020

Terra-Mare Ride Gourmet evento gratuito del 6 giugno (evento cancellato)

Un evento gratuito aperto a tutti gli appassionati

Ti piace fare escursioni in bicicletta? Sei un amante dei paesaggi naturali con vista sul mare? Ti piace stare in compagnia, bevendo vino genuino ed assaggiando i prodotti del mare Adriatico?

Allora non puoi mancare al Terra-Mare Ride Gourmet, un evento unico e gratuito, che si terrà a Riccione il 6 giugno.

In chiusura della Ride Riccione Week, prima della gara vera e propria che avrà luogo il 7 giugno, la Ride Riccione, che attraverso Romagna, Marche e Repubblica di San Marino arriva fino al Cippo Carpegna, caro a Marco Pantani, Riccione ha pensato ad un evento gratuito aperto a tutti gli appassionati non abbastanza in forma per le grandi salite.

Puoi partecipare alla “gara” con qualsiasi bicicletta e ti assicurerai un percorso suggestivo e un ritorno indimenticabile.

La partenza è alle 9 in piazzale Roma a Riccione; attraversando la meravigliosa panoramica del parco San Bartolo, si arriverà al porto di Pesaro, dove potrai imbarcare te stesso e la tua bicicletta per tornare a Riccione in motonave, scoprendo una veduta nuova della Riviera e degustando vino e prodotti del nostro mare. L’arrivo al porto di Riccione è previsto per le h. 15 circa.

Ricorda: la partecipazione è gratuita!

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *