Servizi

All’Hotel Viscount puoi usufruire di tutti i normali servizi alberghieri, che vanno dal pernottamento con colazione alla mezza pensione, dalla pensione completa alla formula All Inclusive, in base alla formula di soggiorno che hai scelto. All’interno dell’albergo troverai anche altri servizi accessori:

  • bar aperto tutto il giorno;
  • palestra ad uso gratuito con nuovi attrezzi e pesi,
  • connessione Wi-fi gratuita in tutte le camere e negli spazi comuni,
  • convenzione con Parchi di Divertimento (Aquafan, Oltremare, Mirabilandia) con prevendita biglietti, sconti e fast entry;
  • convenzione con il parco termale Perle d’Acqua, con ingresso scontato e bus navetta gratuito per raggiungerlo;
  • serate a tema ogni giorno;

All’Hotel Viscount troverai anche una postazione di ricarica per auto elettriche.

Il nostro bar è aperto 24 h.: qui puoi in qualsiasi momento scaldare biberon o omogeneizzati (a vapore o al microonde), oppure lasciare e riprendere dal frigorifero medicinali o prodotti per l’infanzia che abbiamo necessità di refrigerazione. Le camere non dispongono di minibar ma è disponibile a pagamento (10€ al giorno) e su prenotazione.

Il Wi-fi è gratuito per tutti, sia negli spazi comuni che nelle camere; la velocità dipende dal numero di utenti contemporaneamente connessi.

Se hai bisogno di mezzi di trasporto, possiamo consigliarti un vicino noleggio di quad, scooter e bici elettriche: grazie ad una speciale convenzione i nostri ospiti potranno usufruire di tariffe agevolate. Ti piace la semplice bicicletta? Niente paura, lo stesso noleggio potrà fare al caso tuo.

La nostra spiaggia di riferimento è la spiaggia 127, compresa nella formula All inclusive. Abbiamo convenzioni con le spiagge 125, 126, 130 e 136, se desideri prendere qui il tuo ombrellone o lettino, comunicacelo in fase di prenotazione!

Tutte le spiaggi sono vicine, tradizionali e con area giochi bimbi, e una moderna zona spiaggia situata a poca distanza, con tanta animazione per grandi e piccoli, campo bocce, beach tennis, beach volley, beach soccer, wi-fi gratuito, baby club, baby point, palestra e piscine sulla spiaggia. Per l’accesso alle piscine, a numero chiuso, è richiesto un piccolo supplemento, da pagare direttamente al bagnino.

Vieni in vacanza con cani e gatti? Da noi sono non solo accettati, ma benvenuti! Possono accompagnarti durante i pasti grazie alla presenza di tavoli dedicati all’ingresso della sala ristorante e del balconcino con tavolini. Consulta l’apposita pagina per avere informazioni utili per la vacanza dei nostri amici a 4 zampe!

Il divertimento qui al Viscount è garantito! Infatti, amiamo rendere speciale il tuo soggiorno insieme a noi, ogni giorno con un’avventura diversa. Come? Con tantissime serate a tema.

Il parcheggio è a pagamento e su prenotazione.