08/07/2019

Pacchetti vacanza a settembre con bimbo gratis

Offerta per le tue vacanze in pensione completa a Riccione

Cosa fare e vedere in Romagna a settembre? Comunicaci le tue preferenze e saremo lieti di consigliarti e indirizzarti tra le tante iniziative di Riccione e dintorni, per rendere veramente su misura le tue prossime vacanze a Riccione: dagli eventi sportivi alle sagre, dalle feste ai concerti… a Riccione non ti annoi mai!

Non aspettare! Prenota subito la tua camera preferita all’Hotel Viscount. Oltre a risparmiare con l’offerta Prenota Prima, potrai iniziare prima anche a sognare la tua vacanza al mare in Romagna, tra sole, divertimento, nuovi amici e il massimo del relax!

A settembre risparmi: dal 31 agosto al 7 settembre oppure dal 7 settembre al 14 settembre!

Pacchetto per la prima settimana: pensione completa in camera doppia Euro 280 a persona.

Pacchetto per la seconda settimana: pensione completa in camera doppia Euro 235 a persona.

Pacchetto di 2 settimane di pensione completa Formula Classic in camera doppia Euro 500 a persona.

Il tuo bambino fino a 7 anni compiuti è ospitato gratuitamente (in camera con 2 adulti).
In camera con un solo adulto è gratis fino a 3 anni.
Se hai 2 o più bambini, applicheremo il piano famiglia (50% di sconto a tutti i bimbi fino a 14 anni)

Con un piccolo supplemento potrai usufruire della Formula All Inclusive.

L’offerta è valida per soggiorni in camera doppia, tripla o quadrupla per soggiorni di almeno 7 giorni a settembre 2019 e non è cumulabile con altre promozioni. Valida per conferme effettuate entro il 31/07/2019.
 
 

Approfitta delle giornate limpide e del clima mite della prima metà di settembre per un soggiorno a Riccione all’hotel Viscount. 

Prima che comincino le scuole, è il momento delle vacanze di settembre a Riccione.

La prima metà di questo mese è perfetta per una vacanza al mare con i bambini più piccoli: il clima è mite, caldo ma non troppo, adatto anche alle pelli più delicate; il traffico per strada è esiguo e quindi le escursioni e le passeggiate sono più piacevoli; anche i prezzi sono più “piccoli”.

Nelle vicinanze del nostro hotel 2 stelle a Riccione, troverete anche Rimini e Cattolica (raggiungibili anche in autobus), dove potrete trovare ulteriori occasioni di svago, di arricchimento culturale e shopping.

Cosa fare per divertirsi e rilassarsi a settembre nei dintorni della Perla Verde e nelle vicine località della Romagna?

Ecco una breve guida per riuscire a cogliere le tante opportunità di una vacanza a settembre 2019 a Riccione:

  • I Parchi a tema della Romagna
    Portate i vostri figli in uno dei parchi di divertimento di Riccione. I più conosciuti sono Aquafan e Oltremare, ma per i più piccoli consigliamo anche Fiabilandia, mentreper i grandi (e anche per i nonni!) l’Italia in Miniatura… In ogni caso il divertimento è assicurato!
  • Lo Shopping a Riccione
    Viale Ceccarini non ha bisogno di presentazioni, ma anche i viali limitrofi come Viale Dante e Viale Tasso offrono isole pedonali piene di negozi perfetti per lo shopping e per un ricordo della vacanza al mare. Non mancano locali alla moda per rilassanti aperitivi o dopocena, sale giochi per i bimbi, aree con giochi gonfiabili.
  • Itinerari storici nella Signoria dei Malatesta e nel Montefeltro
    A pochi chilometri da Riccione e dalla costa adriatica si trovano borghi e castelli dove il tempo si è fermato, che potrai scoprire in uno dei numerosi itinerari turistici nella Signoria dei Malatesta: Torriana e Montebello, Santarcangelo e Verucchio, San Leo e San Marino… senza dimenticare i tanti monumenti del centro storico di Rimini, che possono essere scoperti semplicemente con una camminata.

Contattaci subito e chiedi il tuo preventivo personalizzato, creato su misura con i servizi che sceglierai!