Una vita in vacanza... ma anche solo pochi giorni... All'Hotel Viscount!

Sorridi: sei a Riccione!

Mentre entri all’Hotel Viscount, guarda alla tua destra: quello che vedi è il Mare Adriatico… che non sarà il mare più bello del mondo, ma su quale spiaggia hai ascoltato più racconti di nonni, zii e fratelli maggiori?

Ora basta guardare il mare: entra e accomodati! Ad accoglierti ci saremo io (Giuseppe), Gianfranca e la nostra mascotte Nebbia, che adora i bambini.

Il nostro è un albergo a 2 stelle semplice e informale, ideale per le vacanze con la famiglia, per lunghi soggiorni o anche solo per un weekend con gli amici, per assistere o partecipare a uno dei tanti eventi sportivi di Riccione. E avrai già capito che è anche il posto ideale per la tua vacanza con il cane!

Essendo un albergo pet friendly, da sempre effettuiamo una sanificazione profonda degli ambienti con prodotti ad alto potere igienizzante, a base di perossido di idrogeno. Alla partenza di ogni ospite, inoltre, dopo la consueta pulizia a fondo le camere vengono ozonizzate e lungamente arieggiate.

Se sei stanco di relax al mare, puoi sempre visitare il nostro incantevole entroterra ricco di storia. Puoi anche acquistare in prevendita i biglietti per i Parchi della Riviera come Aquafan, Oltremare e Mirabilandia, ottenendo uno sconto sul biglietto e la possibilità di accedere direttamente ai tornelli, senza fila alle casse.

Sei pronto per prenotare le tue vacanze estive 2023?

Ricorda che da noi non troverai accessori di prestigio, biancheria firmata o novità tecnologiche, ma ambienti sanificati, sorrisi che partono dagli occhi e un’atmosfera familiare e amichevole, perché noi amiamo questo lavoro e lo facciamo, da tanti anni, con il cuore. Non per niente siamo romagnoli!

In più per la stagione 2023 troverai tantissime novità: una palestra rinnovata e ampliata con nuovi attrezzi per chi non vuole rinunciare al fitness nemmeno in vacanza, una Hall, una Sala bar e una sala Ristorante completamente ammodernati per garantirti un servizio ancora più di qualità! Infine per ogni prenotazione diretta riceverai un telo da mare in omaggio!

Questo è il sito ufficiale dell’Hotel Viscount, contattandoci direttamente per telefono, per e-mail o compilando il form otterrai il miglior prezzo per le tue vacanze al mare 2023, sia in formula all inclusive, che mezza pensione o pensione completa. Se vuoi trascorrere una vacanza in piena libertà, senza vincoli di orario, puoi prenotare un soggiorno anche con il solo pernottamento o la formula B&B.

 

Vacanze all'Hotel Viscount significano...

Holidays at the Hotel Viscount mean ...

Mettiamo a vostra disposizione:

Una buona posizione vicino al mare, con parcheggio gratuito e biciclette

Una cucina sana e gustosa, perlopiù tradizionale, ma con qualche incursione etnica

Pacchetti all inclusive e pacchetti su misura con i servizi che preferisci

Sconti per Aquafan, Oltremare, Perle d'acqua, Mirabilandia

Una postazione di ricarica per auto elettriche

Convenzione Spiagge con animazione e piscina

We put at your disposal:

A good location near the sea, with free parking and bicycles

A healthy and tasty cuisine, mostly traditional, but with some ethnic incursion

All-inclusive packages and tailor-made packages with the services you prefer

Discounts for Aquafan, Oltremare, water pearls, Mirabilandia

A charging station for electric cars

Convention Beaches with entertainment and swimming pool